Il segreto della produzione e vendita di pasta fresca a Napoli del pastificio Pasaniè - Antica Pasta Mediterranea sta nell’artigianalità della lavorazione del prodotto. La selezione metodica di grani italiani di alta qualità, lo studio dei dosaggi delle farine, l’accuratezza nel dare forma agli impasti e la conservazione a regola d’arte sono componenti fondamentali del processo di produzione della pasta fresca napoletana.
Alle tecniche tradizionali si affianca l’innovazione dei macchinari usati, selezionati con cura per garantire una produzione celere e sicura, che rispetti il gusto autentico di questo pregiato alimento.
A distinguere la pasta fresca napoletana di Pasaniè - Antica Pasta Mediterranea sono anche gli ingredienti di pregio, accuratamente selezionati tra i più rinomati fornitori. Lo staff sceglie con cura solo i migliori grani italiani, proprio perché la qualità e la bontà della pasta fresca napoletana dipendono soprattutto da tale ingrediente.
La scelta di materie prime eccellenti è il primo passo, quello più importante, per garantire una
vendita di pasta fresca a Napoli che sia unica nel suo genere.
La pasta fresca napoletana, inoltre, essendo profondamente radicata nella tradizione enogastronomica locale e nazionale, è un alimento immancabile sulle tavole dei napoletani e degli italiani.
I processi di produzione e vendita di pasta fresca napoletana, nel pastificio Pasaniè - Antica Pasta Mediterranea, avvengono in atmosfera protetta ed è possibile approfittare di una vendita di pasta fresca a Napoli che soddisfi i gusti di tutti, grazie alla disponibilità di diversi formati: lunga o corta, tradizionale o più originale.
Le varietà di pasta fresca napoletana che caratterizza la produzione del pastificio include tutti i formati preferiti dagli italiani: spaghetti, vermicelli, fusilli, linguine, bucatini, scialatielli, paccheri, fettuccine, ziti, penne, rigatoni, sedanini, farfalle, elicoidali, mafaldine, casarecce, mezzanelli, pasta mista.